Con questo modello di riepilogo della riunione, è possibile conservare le note della riunione in un unico posto e condividerle con i partecipanti alla riunione e invitare le persone che non hanno potuto partecipare alla riunione a conoscere le cose discusse.
I verbali delle riunioni catturano le informazioni essenziali e aiutano sia i membri del team che non hanno partecipato alla riunione sia i partecipanti alla riunione, perché avranno una chiara panoramica della riunione. Ognuno di loro ricorderà ciò che è stato discusso in quella riunione.
Il modello ha sei sezioni:
Contenuto organizzativo
Partecipanti alla riunione
Ordine del giorno
Punti d'azione
Note
Conclusioni
Verificando i modelli con i verbali delle riunioni precedenti, gli organizzatori raggiungeranno i loro obiettivi a lungo termine. In ogni riunione, spiegheranno passo dopo passo cosa fare e ascolteranno le opinioni degli altri, che annoteranno nelle sezioni con i vari piani, problemi, soluzioni e punti d'azione.
Date un'occhiata a questo modello prima di organizzare un'altra riunione. Sapendo esattamente cosa è successo nelle altre riunioni e chi erano i partecipanti, sarete in grado di organizzare una riunione più efficace la prossima volta.
Con questo modello, non salterete nessuna fase della sessione e manterrete l'ordine. Tutto sarà chiaro e non ci sarà bisogno di ulteriori discussioni dopo la riunione. Dovrete solo condividere il modello con i partecipanti alla riunione e con coloro che non hanno potuto essere presenti. In questo modo, risparmierete molto tempo e tutti sapranno esattamente cosa fare.
Si può utilizzare per informare le persone che non hanno partecipato o per tenere traccia di ciò che è stato discusso durante la riunione.
Elencate i compiti che sono stati decisi durante la riunione e la persona responsabile dell'esecuzione di tali compiti.
Dovreste anche discutere i risultati che vi aspettate.
Qualsiasi altra nota può essere aggiunta qui.
La conclusione deve contenere informazioni sul prossimo incontro.
Potete anche annotare le vostre idee sulle strategie per lavorarci in seguito.
L'ordine del giorno fornisce tutte le informazioni che devono essere incluse nella riunione.
Le questioni principali, le soluzioni proposte, ecc.
Scrivete i piani che ritenete accessibili.
Elencate i problemi e la soluzione trovata.
Soluzione
Aggiungere il verbale dell'ultima riunione.
Elencare qui le persone che partecipano alla riunione.
Anche le scuse possono essere elencate qui. È possibile utilizzare le icone per contrassegnare le persone assenti; in seguito, sarà più facile condividere il verbale della riunione con loro.
Aggiungete qui l'ora, la data e il luogo della riunione.
A gondolattérképek segítenek az ötletelésben, a fogalmak közötti kapcsolatok kialakításában, a rendszerezésben és az ötletek generálásában.
A gondolattérkép-sablonok azonban könnyebb utat kínálnak a kezdéshez, mivel ezek olyan keretek, amelyek egy adott témával kapcsolatos információkat tartalmaznak, irányadó utasításokkal. Lényegében a mindmap-sablonok biztosítják azt a struktúrát, amely egy adott téma összes elemét egyesíti, és kiindulópontként szolgál az Ön személyes mindmapjához. Forrást jelentenek arra, hogy praktikus megoldást nyújtsanak egy adott témával kapcsolatos elmetérkép létrehozásához, akár üzleti, akár oktatási céllal.
A Mindomo intelligens gondolattérkép-sablonokat kínál, amelyek lehetővé teszik, hogy könnyedén működjön és gondolkodjon.
Leíró témák
Témák háttérszöveggel
Alapértelmezett ág
A sablonadatok eltávolítása
Választhat a Mindomo üzleti vagy oktatási fiókjaiból, vagy létrehozhatja saját gondolattérkép sablonjait a semmiből. Bármilyen elmetérkép átalakítható elmetérkép-sablon térképpé, ha az egyik témakörhöz további irányadó jegyzeteket ad hozzá.